Il Silene.

Un luogo dove sentirsi a proprio agio.

Mele 2_web

Cura del servizio e ricerca di delicati richiami all'ambiente naturale. Sono questi gli elementi che rendono il Silene un luogo caldo ed accogliente, capace di mettere ciascun ospite a proprio agio.

Salute!

Il caratteristico ingresso ci accompagna nella prima saletta, un luogo d’accoglienza suggestivo, dove poter rivivere l’esperienza perduta e lontana di due chiacchere davanti al camino, ingannando il tempo tra libri d’arte e di cucina, magari gustando una “bollicina” accompagnata da focacce appena sfornate e friabili grissini tirati a mano.

salotto ritoccata_web_small

Tavoli apparecchiati elegantemente, impreziositi da dettagli capaci di raccontare ogni stagione, invitano l'ospite a prendere posto in una sala da pranzo classicamente raffinata.

Sala pranzo_web

Al Silene la tranquillità di un ambiente intimo e ricercato regala ai commensali un’atmosfera rilassante, tra amabili conversazioni, rese possibili dall’esiguo numero di posti, e piatti di eccellenza. Il personale, sempre a disposizione dell’ospite per qualunque esigenza, sa diventare una presenza discreta, capace di non essere mai invadente e di gestire la sala con garbo e cortesia.

Semplice e naturale.

La finezza dei tessuti usati per apparecchiare svela ancora una volta la filosofia del Silene, dove la tradizione torna a farsi sentire attraverso la riscoperta dell’intramontabile eleganza di un materiale essenziale, semplice e naturale: il lino bianco, valore aggiunto di una tavola in cui l’imperativo resta l’eccellenza della qualità.

Tovaglioli_web_small

Le cinque camere, messe a disposizione per chiunque voglia apprezzare al meglio l’ospitalità di Roberto, completano la proposta di questo ristorante, in cui nulla è lasciato al caso e ogni scelta è mirata a rendere la permanenza degli invitati un'esperienza indimenticabile.

S_icone_layout-17